Il Club di immobilio.it supera i 500 soci iscritti!
Sono più di 550 i membri iscritti al Club nel momento in cui scrivo questo annuncio a nemmeno tre mesi dall’innaugurazione, a testimonianza dell’ottima accoglienza riservata dai professionisti a questa nuova e originale iniziativa di immobilio.it
Ma a cosa serve il Club e qual’è il “piano” per i prossimi mesi?
A parte l’utilità intrinseca di “ritrovarsi” per tentare collaborazioni ed espansioni di vario tipo, il progetto di crescita della struttura che sto cercando con tutte le mie forze di attuare prevede la raccolta di una serie di servizi di qualità e al miglior prezzo di mercato da dedicare ai membri del Club.
Un’assicurazione professionale, un servizio di raccolta documentale on line, modulistica, software di settore, gruppi di acquisto sono solo alcuni esempi. Ma anche convenzioni con i servizi più utilizzati (portali immobiliari ecc.)
Quindi al momento l’attività è incentrata sullo “scovare” le migliori aziende per poi contrattare con loro il più basso prezzo di mercato per poi metterli a disposizione dei membri del Club.
Se tutto va come deve, l’assicurazione professionale e la raccolta documentale saranno i primi due e nel corso dell’anno spero di riuscire a includerne molti altri.
Sono ben accetti (ma anche auspicati) suggerimenti, segnalazioni, contatti ecc. per avviare nuove trattative su ciò che utilizziamo o ci serve di più andando a risparmiare ma anche usando più servizi di quelli che stiamo usando per le nostre attività.
Missione: Fare del Club un polo di conoscenza, collaborazione, opportunità, informazione reciproca e trasversale aumentandone in modo qualificato e ordinato il numero di aderenti.
Suggerimenti, osservazioni, segnalazioni e critiche potete inserirli rispondendo a questo comunicato.
Grazie a tutti e in particolare ad Antonello per aver trovato un ottimo contatto nelle assicurazioni e a tutto lo Staff per l’enorme lavoro che stanno facendo su tutta la piattaforma